Ph3Overview /h3pPer nota azienda operante nel settore degli allestimenti fieristici Hunters Group alla ricerca di un / a Project Manager per il team dedicato ai Grandi Eventi. /ppLa risorsa si occuper di seguire il progetto in tutte le sue fasi dalla stipula del contratto alla chiusura contabile lavorando in coordinamento con gli uffici operativi e verr inserita in un ambito altamente stimolante e dinamico che prevede la gestione e il coordinamento di progetti complessi tra cui eventi di risonanza mondiale. /ph3Responsibilities /h3ulliCreare piani di progetto rispettando risorse budget tempi e scadenze; /liliCoordinamento tra cliente team di progettazione produzione fornitori e partner esterni definendo azioni e tempistiche; /liliPianificazione delle attivit operative e gestione delle priorit ; /liliSupervisione dei cantieri e presenza onsite e coordinamento delle squadre tecniche; /liliIdentificazione di criticit e gestione dei rischi di progetto; /liliMonitorare costantemente lo stato di avanzamento del progetto fino alla consegna per il collaudo. /li /ulh3Qualifications /h3ulliTitolo di studio in ambito tecnico; /liliConoscenza delle dinamiche di cantiere e dei materiali; /liliOttima predisposizione verso attivit di coordinamento e negoziazione; /liliDisponibilit a trasferte (3-4 gg al mese) sul territorio italiano ed europeo; /liliBuon utilizzo della lingua inglese; /liliPredisposizione al lavoro in team. /li /ulh3Location /h3pSede di Lavoro: Piove di Sacco. Possibilità di appoggio presso gli uffici aziendali anche delle sedi di Milano o Bologna. /ph3Key Skills /h3pProject Management Methodology, Project / Program Management, Construction Estimating, Construction Experience, PMBOK, Visio, Construction Management, Project Management, Project Management Software, Microsoft Project, Project Management Lifecycle, Contracts /ph3Employment Type /h3pFull Time /ph3Experience /h3pyears /ph3Vacancy /h3p1 /p /p #J-18808-Ljbffr