Nuova occasione in Martoni!
Stiamo cercando un attuale membro per il nostro team Amministrativo.Qui sotto tutti i dettagli:
Descrizione mansioneRegistrazioni contabili ciclo attivo e passivo Italia ed EsteroRegistrazioni di prima nota, retribuzioni, contributi, previdenza, note spese e carte di creditoControllo e liquidazione IVA, LIPEProvvigioni, Enasarco, FIRR, FISCPredisposizione e invio INTRASTAT, Conai e adempimenti in normativa fiscale.Supporto alla stesura del bilancio annuale e trimestrale
EsperienzeEsperienza di almeno 2 anni in aziende produttiveEsperienza di almeno 2 anni con contabilità analiticaForte orientamento e competenze in ambito contabile e fiscale.
Cerchiamo una figura con carattere agile e con voglia di mettersi in gioco acquisendo nuove competenze.Propenso al lavoro di squadra, con buone competenze informatiche.Gradita conoscenza gestionale JGalileo (opzionale).
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Se pensi di avere le caratteristiche giuste, invia il tuo cv a: