PArkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Milano per azienda metalmeccanica ricerca: /ppstrongLa risorsa si occuperà di: /strong /pp· Gestione della contabilità generale fino al bilancio; /pp· Predisposizione della documentazione contabile e fiscale; /pp· Coordinamento di due risorse dell'area amministrativa; /pp· Gestione dei rapporti con uffici esterni e consulenti; /pp· Supporto al controllo di gestione e alla reportistica finanziaria. /ppstrongRequisiti richiesti: /strong /pp· Esperienza pregressa nel ruolo di controller o in ambito amministrativo/contabile; /pp· Ottima conoscenza della contabilità generale fino alla predisposizione del bilancio; /pp· Capacità di interfacciarsi con uffici e consulenti esterni (commercialisti, revisori, ecc.); /pp· Buone doti organizzative e capacità di gestione del team; /pp· Ottima padronanza di strumenti informatici, in particolare Excel e software gestionali; /pp· Autonomia, precisione e affidabilità. /ppstrongOrario di lavoro /strong: Full time, giornaliero dal lunedì al venerdì. /ppContratto diretto con l'azienda. /ppstrongLuogo di lavoro /strong: Cambiago (MI) /ppiIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. /i /ppistrongArkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. /strong /i /ppSettore: Industria metalmeccanica /ppRuolo: Finanza/Contabilità/Revisione /ppAnni di esperienza: 2-3 anni /ppTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato /p #J-18808-Ljbffr