PData Masters è la Tech Academy di riferimento in Italia per la formazione avanzata in Intelligenza Artificiale e Data Science. Offriamo corsi innovativi e di alta qualità, progettati per preparare i professionisti del futuro. La nostra missione è diffondere conoscenze avanzate nell'AI attraverso percorsi didattici all'avanguardia e applicazioni pratiche reali. /ppVuoi scoprire di più sui nostri corsi di formazione? Visto il sito ed accedi ad uno dei corsi gratuiti - /ppstrongAmbiente Inclusivo: /strong La nostra cultura aziendale promuove la diversità e l'inclusione, creando un ambiente di lavoro accogliente per tutti. /ppstrongFormazione Continua: /strongI nostri collaboratori ricevono formazione costante per rimanere al passo con le ultime tecnologie e metodologie. /ppstrongSmart-Working: /strongFlessibilità lavorativa con possibilità di lavoro da remoto, per conciliare al meglio vita privata e professionale. /ppstrongAzienda Dinamica e in Crescita: /strong Partecipa attivamente alla crescita di un'azienda giovane, dinamica e in rapida espansione. /ppstrongOpportunità di crescita e sviluppo professionale: /strongLavorare direttamente con i founder di Data Masters ed accedi a tutti i nostri corsi gratuitamente. /ppstrongDescrizione del Ruolo /strong /ppCerchiamo una persona anche alla prima esperienza lavorativa da inserire nel team di Marketing per supportare le attività Customer Service, la gestione della community di studenti e supportare le relazioni con i clienti. Il Customer Specialist dovrà dimostrare ottime capacità comunicative, abilità nel problem solving, e familiarità con nozioni di intelligenza artificiale. /ppstrongStrategic thinking and problem solving: /strong per il successo delle nostre attività di supporto studenti, necessitiamo di persone in grado di andare oltre l’ordinario e le best practice. Nello specifico è preferito chi ha una propensione ad aiutare gli altri per risolvere problemi di natura tecnica e operativa. Creazione e ottimizzazione di processi per supportare la crescita aziendale. /ppstrongCommunication skill team spirit: /strong capacità comunicativa scritta e verbale per gestire situazioni critiche e di supporto a distanza via email e call. Capacità di lavorare in team e mettersi a disposizione dei colleghi. Crediamo fortemente nella cultura del feedback continuo. /ppstrongData-driven mindset: /strong dimostrata capacità di skill analitiche ed abituata a prendere decisioni basandosi sui dati a disposizione. Sono fondamentali: passione e interesse per il mondo della formazione su nuove tecnologie. /pulliCustomer care e success: esperienza o passione nel prendersi cura del cliente e nella vendita, saper gestire situazioni di obiezione e saper esporre in maniera chiara argomenti base e tecnici. /liliAttenzione ai dettagli nella raccolta dei dati, organizzazione di processi, nella gestione delle interazioni e comunicazioni con studenti e team interni. /liliAbilità comprovata di scrittura per articoli, email di supporto al cliente e creazione di presentazioni e materiali di supporto alla vendita e al customer service. /liliAnalytical presentation skills: conoscenza comprovata di Wordpress, Word, Excel, Powerpoint. Capacità di creazione ed esposizione di presentazioni. /liliPraticità nell’utilizzo di tool di Generative AI, ad esempio ChatGPT, Copilot, Midjourney o similari utili a lavorare in maniera più efficace ed efficiente. /liliCapacità nell'analisi di processo e formulazione di soluzioni migliorative del processo di customer support. /liliOttima conoscenza della lingua inglese. /li /ulSe sei pronto per questa sfida, inviaci la tua candidatura e conosci i tuoi futuri colleghi!pemData Masters è un datore di lavoro che offre pari opportunità e si impegna per la diversità sul luogo di lavoro. Incoraggiamo le candidature di tutti gli individui qualificati, inclusi quelli con background diversificati e quelli con disabilità. /em /p #J-18808-Ljbffr