Stiamo cercando un Tecnico per Help Desk altamente motivato e competente per unirsi al nostro team nella zona nord est di Milano (mi). La persona da selezionare, deve avere i seguenti requisiti: REQUISITI TECNICI - Conoscenza dei maggiori sistemi operativi e delle loro principali problematiche - Pacchetto office - Active directory (creazione e gestione utenti) - Verifica e risoluzione dei problemi presenti sulle postazioni di lavoro - Utilizzo pregresso di sistemi di ticketing e tool di gestione remota (esempio: Team Viewer) - Analisi e verifica dei log di backup - Gestione e monitoraggio di p.d.l. tramite software RMM - Conoscenza base di infrastruttura informatica (networking, switching) Contratto 12 mesi eventuali rinnovi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €1.000,00 - €1.800,00 al mese Benefit: - Lavoro da casa Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Straordinari Retribuzione supplementare: - Straordinario Domande di preselezione: - Vorremmo sapere se lei è disponibile subito, o se ha qualche preavviso da fornire. Nel caso avesse un preavviso, chiedo di indicare di quanto. Esperienza: - Help desk: 3 anni (Obbligatorio)