Descriviamo il ruolo di CRM & Digital Marketing Specialist che stiamo cercando per un'azienda sanitaria in rapida crescita.
I principali obiettivi sono:
* Sviluppare e implementare strategie di marketing digitale al fine di acquisire nuovi clienti B2B.
* Creare flussi di lavoro e journey del cliente per attivare diverse campagne di comunicazione e migliorare la esperienza dei pazienti.
* Ottimizzare il sito web (CMS) con un approccio data-driven e SEO-driven basato sulle prestazioni.
* Definire e sviluppare strategie SEO con focus su obiettivi di conversione e generazione di traffico.
* Ottimizzare le campagne pubblicitarie in ottica di generazione di traffico, lead generation e conversione.
Per svolgere questo ruolo richiediamo:
* Laurea in Marketing, Digital Marketing o affini.
* Esperienza minima di 3 anni in ruoli analoghi.
* Comprovata esperienza in CRM e digital marketing.
* Spiccate capacità analitiche e organizzative.
Offriamo un contratto di lavoro a tempo indeterminato diretto con l'azienda e una retribuzione commisurata all'esperienza.