In Sephora \"bellezza\" fa rima con \"creatività\": sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un’esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri clienti in una selezione di eccellente bellezza. In Sephora, \"imparare\" fa rima con \"divertimento\": apprezziamo la curiosità, l’innovazione, l'anticonformismo e la libertà di sperimentare. Si è serio senza prendersi sul serio. La nostra passione, attenzione ai dettagli, l’attenzione agli altri e per quello che ci circonda rende la nostra visione del mondo non convenzionale. Una visione colorata e gioiosa… l’Audacia è la caratteristica che esprime la nostra differenza. L’obiettivo ambizioso che ci unisce: Rendere Sephora l’insegna del beauty più ammirata al mondo!
In qualità di Beauty Advisor, in particolare del team di Limbiate, potrai eccellere e apprezzare questa posizione se sarai pronto/a a gestire le seguenti attività:
Responsabilità
* Accogliere i clienti garantendo loro una shopping experience unica e memorabile: li farai sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio.
* Offrire consulenze personalizzate in base al tipo di cliente.
* Supportare lo Store Manager e gli Specialist nella gestione delle attività quotidiane.
* Contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello Store (budget e target) adattandoti agli eventuali cambi di strategia e nuovi piani d’azione stabiliti dai tuoi manager.
* Riordinare e gestire il magazzino e le delivery.
* Contribuire alla creazione di un forte spirito di squadra collaborando con i tuoi colleghi di team e instaurando un clima virtuoso.
Chi stiamo ricercando
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.
* Conoscenza dei principali KPIs del commercio.
* Empatia e dinamismo.
* Orientamento ai risultati.
* Predisposizione al lavoro in team.
Come essere di successo nel ruolo e in Sephora
Rimanendo orientato ai risultati e proattivo in questo ambiente dinamico, contribuirai al successo di Sephora.
Divisione del Gruppo LVMH, Sephora ha
* 17.000 referenze
* 6 milioni di visitatori l’anno nel nostro flagship store sugli Champs Elysées
* Più di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita in tutto il mondo
* 27.000 dipendenti, di cui 4.500 in Francia
Vuoi unirti a noi? Il programma comprende: Formazione, Sfide, Opportunità di continua crescita. L’avventura inizia ora: Vieni a sephorizzare il mondo con noi!
#J-18808-Ljbffr