Archimede S.p.A. solida e strutturata azienda specializzata in gestione e sviluppo delle risorse umane e nella fornitura di servizi alle Imprese, operante a livello Nazionale ed in continua crescita sul territorio, per l'implementazione del proprio organico cerca :
Le Risorse selezionate si occuperanno di :
* elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
* gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens);
* gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
gestione delle comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza
* Diploma di ragioneria o Laurea in discipline economiche
* autonomia nell'elaborazione delle paghe e dei relativi adempimenti
* conoscenza dell'applicativo Zucchetti Paghe
* buona conoscenza di MS Office
* attitudine al lavoro di gruppo, organizzazione e precisione
assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia raggiunti
La sede di lavoro è Reggio Emilia (RE)
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì dalle 09 : 00 - 13 : 00 / 14 : 30 -18 : 30
Contratto di lavoro : Tempo pieno
* Dal lunedì al venerdì
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