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Addetto front office

Arcore
TEA CAR SERVICE SRL
Pubblicato il 19 novembre
Descrizione

TEA CAR SERVICE opera nel settore dell’autoriparazione di autovetture e veicoli commerciali, con un’offerta servizi completa, capace di garantire interventi di riparazione di carrozzeria, di manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria, nonché il servizio di gommista, di sostituzione e riparazione cristalli, riparazione danni da grandine ed autonoleggio; la sede operativa di Arcore offre un servizio facilmente accessibile per il territorio di Monza e Brianza. TEA Car Service è organizzata per permettere riparazioni rapide grazie ad attrezzature ed impianti di ultima tecnologia; i servizi sono stati progettati specificatamente per venire incontro alle esigenze di flotte, compagnie assicurative e concessionari. L’azienda, per ampliamento del proprio organico, ricerca un/una: ADDETTO FRONT OFFICE Come Addetto Front Office le tue principali mansioni includono: - gestione chiamate in entrata e in uscita e della posta elettronica; - gestione diretta del cliente per appuntamenti, prenotazione interventi di manutenzione e riparazione, ritiro e consegna vetture; - gestione pratica erogazione servizio vettura sostitutiva; - accettazione cliente e operazioni check in e check out; - gestione pratiche assicurative e flotte; - gestione pagamenti; Il tuo profilo ha queste caratteristiche: - passione per il settore automotive; - pregressa esperienza in ambito automotive; - forte orientamento al cliente; - attitudine commerciale; - flessibilità e buone capacità relazionali, comunicative ed organizzative; - conoscenza base delle tecniche di vendita; - eccellenti doti di organizzazione del lavoro; - forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi; - propensione al lavoro di squadra e capacità di lavorare in team. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.300,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Preferenziale)

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