Enginium è una società di servizi nei settori Telecomunicazioni, ICT, Automotive, Transportation, Aerospazio, Difesa, Energy, Oil & Gas, facente parte del gruppo Gi Group. In Enginium crediamo nel valore delle figure professionali che, con le loro competenze e professionalità, contribuiscono alla realizzazione di grandi progetti, esprimendo il massimo delle loro capacità e potenzialità.
Posizione Ricercata
* IT Service Desk Specialist - Categoria Protetta
La risorsa sarà inserita all’interno di un team strutturato
Requisiti indispensabili
* Diploma o Laurea in materie tecnico/scientifiche
* Esperienza anche minima su attività di supporto applicativo di 1° e 2° livello
* Esperienza nella gestione di utenti di diverse estrazioni aziendali
* Ottime capacità di pianificazione, organizzazione e gestione dei fornitori
* Predisposizione al lavoro in team, ottime capacità di analisi e problem solving
* Proattività, energia e forte orientamento ai risultati
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta
Note
Appartenenza alle liste di collocamento mirato L.68/99 - Categoria protetta art. 1
Sede e Orario di Lavoro
* Milano / Roma
* Full time
Altre informazioni
La ricerca è rivolta esclusivamente a profili appartenenti alle liste di collocamento mirato L.68/99 - Categoria protetta art. 1.
Contatti
#J-18808-Ljbffr