Carriera Professionale nel Settore dei Preventivi
In un'ottica di crescita e sviluppo professionale, stiamo ricercando una persona con impegno full time.
La risorsa avrà il compito di seguire in modo preciso e continuativo tutto il processo legato alla gestione dei preventivi, sia quelli standard che quelli richiesti nell'ambito di gare d'appalto.
Principali Compiti e Responsabilità:
* Preparazione, Aggiornamento e Archiviazione dei Preventivi;
* Predisposizione della Documentazione;
* Verifica della Completezza e Correttezza dei Documenti Prima della Trasmissione;
* Coordinamento con le Altre Funzioni Aziendali (Commerciale, Tecnico, Amministrativo) per il Reperimento delle Informazioni Necessarie;
* Monitoraggio delle Scadenze Relative a Offerte e Gare, Assicurando il Rispetto dei Tempi;
* Gestione Ordini Clienti;
* Gestione dei Listini di Vendita;
Competenze e Requisiti Richiesti:
* Affidabilità e Puntualità;
* Doti Organizzative e Capacità di Gestione del Tempo;
* Familiarità con Strumenti Informatici di Base (Excel, Word, PDF);
* Capacità di Comunicazione Chiara, Soprattutto nella Raccolta e nella Verifica delle Informazioni;
La persona ideale è affidabile, puntuale, capace di gestire documentazione anche complessa con ordine e attenzione, e con una forte inclinazione al lavoro metodico.