Aubay è una società leader in Europa nelle aree di consulenza direzionale e ICT, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi.
La nostra proposta:
Per un nostro cliente su Marghera - Venezia, siamo alla ricerca di un* Tecnico Presidio Front Office. La risorsa, si occuperà della gestione Help Desk e della configurazione di apparati di rete e telefonici, analizzando e risolvendo disservizi a livello base.
* Almeno 2 anni di esperienza in Help Desk;
* Capacità sistemistiche di base in ambito LAN/WAN;
* Certificazioni Cisco CCNA, Fortinet Certified Associate (FCA), Aruba ACSA.
* Ottime capacità di relazione con gli utenti;
* Problem solving, spirito collaborativo;
* Flessibilità operativa.
Modalità Operativa:
Le attività verranno svolte interamente in presenza. Richiesta disponibilità su turni e in reperibilità.
La proposta economica sarà valutata rispetto alla seniority e alle competenze del candidato
Iter di Selezione: Il percorso di selezione prevede un primo approfondimento conoscitivo/motivazionale con il referente HR dedicato e una successiva fase di valutazione e presentazione delle tematiche tecnico/progettuali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei d.lvi 215 e 216/03.
San Donà di Piave, Veneto, Italy 1 month ago
Funzionario tecnico-commerciale settore distribuzione dell'energia elettrica
Impiegato/a tecnico commerciale estero settore arredamento
#J-18808-Ljbffr