Siamo alla ricerca di una figura di Team Leader Impresa di Pulizie per gestire e coordinare le attività quotidiane del nostro team. Se hai esperienza nel settore delle pulizie e sei un leader capace di gestire persone e coordinare il lavoro questa è l'opportunità che fa per te. Principali responsabilità: Gestire e coordinare le operazioni quotidiane di pulizia in diversi ambienti (appartamenti, uffici, aziende, enti pubblici, etc.); Supervisionare il personale di pulizia, pianificando turni e attività quotidiane; Monitorare e garantire che gli standard di qualità siano sempre rispettati; Gestire le forniture e i materiali necessari per le operazioni di pulizia; Collaborare con i clienti per garantire la loro soddisfazione e risolvere eventuali problematiche; Redigere e gestire report di attività e controlli qualità; Curare la selezione e la formazione del personale. Requisiti: Esperienza di almeno 3 anni nel settore delle pulizie, di cui almeno 1 anno in ruoli di responsabilità; Ottime capacità organizzative e di gestione del team; Conoscenza approfondita di tutti gli strumenti, tecniche e prodotti di pulizia; Ottime doti comunicative e relazionali; Capacità di risolvere problematiche in modo rapido ed efficiente; Disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festività, se necessario. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato; Opportunità di crescita professionale all’interno di un’azienda solida e in espansione; Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.