QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano e per importante Società di Ingegneria, Progettazione, Costruzione e Manutenzione di Reti di Telecomunicazioni, Sistemi Tecnologici per Trasporti e Infrastrutture, Sistemi Energetici e Impianti Oil & Gas ricerca: HELP DESK - SEGRATE - TEMPO DETERMINATO La risorsa verrà inserita all'interno di un team dedicato ad un cliente del settore delle telecomunicazioni e si occuperà di presidiare l'intero processo di attivazione delle richieste. Dalla presa in carico del ticket, tramite chiamata (microbusiness) o trouble ticket (consumer), alla registrazione dei dati anagrafici tramite il gestionale (Remedy), alla valutazione e monitoraggio del guasto fino alla chiusura dei ticket, laddove non ci dovesse essere il bisogno di un intervento di tecnici esperti on site. Requisiti: - Diploma quinquennale (Informatica, Tlc, Elettronica) - Buona conoscenza del Pacchetto Office e Internet Explorer - Attitudine al lavoro in Team, all’orientamento al risultato e al Problem Solving - Buona gestione dello stress - Buona flessibilità e disponibilità a lavorare su turni - Automuniti Si offre: Contratto di somministrazione a tempo determinato di 3-6 mesi con possibilità di inserimento CCNL: Telecomunicazioni - 2° livello Orario: Full Time su turni nella fascia oraria dalle 07:00 alle 22:00 Giorni: dal lunedì alla domenica su turni Luogo: Segrate (MI) Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).