Struttura operante nel settore del automotive, specializzata in revisioni auto e interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, ricerca un/una Segretario/a di Direzione da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa si occuperà della gestione organizzativa e amministrativa dell’officina, con particolare attenzione al coordinamento degli appuntamenti e alla registrazione delle attività tramite gestionale. Mansioni principali: - Gestione degli appuntamenti con i clienti e organizzazione dell’agenda - Inserimento e aggiornamento dei dati relativi agli interventi effettuati su ciascun veicolo nel gestionale interno - Contatto diretto con clienti e fornitori per informazioni e coordinamento operativo - Supporto alle attività amministrative e organizzative quotidiane - Monitoraggio dell’operatività interna per garantire efficienza e puntualità nei servizi. Requisiti richiesti: - Diploma di maturità o laurea - Buona conoscenza del PC e dei principali strumenti informatici - Esperienza, anche mínima, nell’utilizzo di gestionali aziendali - Ottime capacità organizzative, precisione e autonomia - Doti comunicative e relazionali sviluppate - Attitudine alla gestione ordinata e strutturata delle attività. Offerta: - Contratto a tempo determinato di 6 mesi con concrete possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato - Orario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, orario d’ufficio. Sede di lavoro: Bergamo.