Addetto/a Controllo Accessi – Servizi Organizzativi e Operativi
Azienda attiva nella gestione di servizi organizzativi e operativi per privati e imprese seleziona una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a al Controllo Accessi, presso una struttura che ospita uffici e spazi dedicati ad attività professionali.
La figura assicura la corretta gestione degli accessi e il presidio dell’area front office, garantendo ordine, sicurezza e continuità operativa nei flussi in entrata e in uscita.
Attività previste
* Gestione e controllo degli accessi di visitatori, clienti e fornitori nel rispetto delle procedure interne
* Registrazione degli ingressi tramite gli strumenti aziendali e rilascio dei pass temporanei
* Supervisione delle aree comuni, assicurando ordine e utilizzo corretto degli spazi
* Smistamento della posta e delle comunicazioni agli uffici interni
* Segnalazione di anomalie, richieste o necessità operative ai referenti aziendali
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità relazionali e comunicative
* Precisione, senso di responsabilità e autonomia nella gestione delle attività
* Buona dimestichezza con strumenti informatici di base (email, registri digitali, fogli di lavoro)
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, full time su turni dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali).
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