PComunello Group Srl è una Holding italiana dinamica ed a respiro internazionale costituita da 5 Società che da più di 60 anni progetta e realizza accessori ed automatismi per cancelli residenziali ed industriali, per serramenti in alluminio, legno e PVC, oltre a sistemi di fissaggio per cerchi in lega e componentistica di alta precisione per il mercato industriale. Il Made in Italy che caratterizza l'azienda comprende tutta la filiera, dallo sviluppo di progetti nel Dipartimento RD, al concept, fino al manufacturing, all'imballo ed alla spedizione finale, realizzati in oltre 65.000 MQ di stabilimenti produttivi. La forte spinta all'Export, unita alla grande attenzione all'innovazione ed ad uno sguardo sempre rivolto ad un futuro più agevole per le persone, permettono al Gruppo di essere riconosciuto come leader nei suoi mercati di riferimento, forte della sua presenza in oltre 120 Paesi nel Mondo. /ppbr/ppstrongADDETTO/A SERVICE TRAINING /strong /ppStiamo cercando una figura che voglia specializzarsi ed avere uno sviluppo in un ambiente dinamico e stimolante. L’strongAddetto/a Service Training /strongè una risorsa che si occupa di fornire assistenza tecnica da remoto pre- e post-vendita ai Clienti e fornisce indicazioni, in supporto all'Area Sales, nella scelta di prodotto o di soluzioni tecniche applicative. Il/La candidato/a ideale è orientato/a al lavoro di Team, alla risoluzione proattiva dei problemi, ama apprendere nuove competenze e relazionarsi con le persone. /ppbr/ppstrongAttività: /strong /pulliOccuparsi della corretta gestione del servizio telefonico ed e-mail pre- e post-vendita secondo le procedure concordate con il Responsabile del Service Training Department /liliDare supporto per la rapida risoluzione delle problematiche segnalate e/o riscontrate /liliGestire le richieste del cliente in modo tempestivo, professionale, avvalendosi di supporti tecnici /liliPreparare materiale ad hoc (schemi/video) per agevolare la risoluzione del problema /liliGestire eventuali resi /liliOccuparsi della corretta chiusura dei Ticket a sistema /li /ulpbr/ppstrongRequisiti: /strong /pulliDiploma tecnico o Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica /liliBuona conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente della lingua Francese /liliMinima esperienza in ambito tecnico /liliConoscenza di Excel e della Suite Microsoft /liliPredisposizione al rapporto con il cliente e alla risoluzione delle problematiche /li /ulpbr/ppstrongLa posizione prevede: /strong /pulliOrario full time in presenza /liliContratto a tempo indeterminato /liliProposta contrattuale congrua con l'esperienza pregressa del* candidat* /liliStrutturato programma di on-boarding in ingresso /liliOpportunità di entrare a far parte di un'organizzazione articolata, dinamica ed in evoluzione /li /ulpbr/ppbr/ppemL’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. /em /p