 
        
        Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore della distribuzione di caffè e accessori seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di Impiegato/a Amministrativo/a, a supporto delle attività di segreteria e gestione documentale.
Mansioni principali:
Gestione del centralino, delle e-mail e delle comunicazioni con i clienti
Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi aziendali
Archiviazione cartacea e digitale dei documenti
Supporto alla segreteria amministrativa per contratti, pratiche generali e contatti con i fornitori.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative
Attitudine a lavorare a contatto con il pubblico
Proattività e capacità di gestione autonoma delle mansioni
Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, email).
Offerta:
Contratto a tempo determinato (3 mesi), con possibilità di proroga
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì (08:30-12:30 e 14:30-18:30)
Buoni pasto e dotazione di computer aziendale.