Overview
Join to apply for the Client Manager role at Aon
Role in Brescia; ibrido (parziale lavoro virtuale e parziale in sede).
In Aon, diamo forma alle decisioni migliori per proteggere e arricchire la vita delle persone in tutto il mondo.
Responsibilities
* Attività di gestione e relazione con i clienti del portafoglio di riferimento, con visite periodiche;
* Attività di rendicontazione per la definizione del forecast
* Attività di caricamento e tracciamento di tutte le opportunità sul sistema Aon Connect, al fine di poter avere sempre la pipeline aggiornata
* Riunioni commerciali mensili insieme agli altri colleghi per la verifica delle opportunità e delle attività di coordinamento delle principali Campagne commerciali individuate da Aon
* Ti rapporterai quotidianamente con i clienti ed i colleghi interni delle solutions per una gestione integrata e coordinata del cliente
* Ti occuperai di invitare i clienti ed i prospect agli eventi organizzati da Aon o di cui siamo sponsor od organizzatori (ad esempio: eventi sportivi, culturali, convention su temi specifici) al fine di consolidare le relazioni, creare networking e promuovere new business
* Attività di promozione dei servizi di consulenza, erogati da Aon Risk Consulting, a Clienti e Prospect;
* Partecipazione attiva in presenza a diverse Associazioni di settore a cui Aon è iscritta
Qualifications
* Pregressa esperienza nel settore assicurativo nella gestione di un portafoglio clienti e nell’attività commerciale
* Buone conoscenze informatiche Microsoft Office con particolare riferimento a Excel e Power Point
* Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
* Capacità di problem solving e orientamento agli obiettivi
* Ottima propensione commerciale, buone capacità relazionali e di organizzazione del lavoro, capacità e propensione al team working e competenze comunicative
Working environment & Benefits
La nostra organizzazione aperta ed inclusiva consente, grazie all’approccio agile e alla modalità di lavoro ibrida, di gestire l\'equilibrio tra lavoro e vita privata assicurando ad ogni collega di poter dare il meglio di sé. Inoltre, annualmente sono previsti due "Global Wellbeing Days", in modo da poter dedicare del tempo al proprio benessere. La nostra cultura sostiene un ambiente di lavoro innovativo e diversificato in cui tutti i colleghi sentendosi sé stessi sono ispirati e motivati ad imparare, condividere e sviluppare le proprie competenze.
Sede di lavoro: Brescia, Via Flero 36
Location
Brescia, Via Flero 36
Seniority level
* Associate
Employment type
* Full-time
Job function
* General Business, Finance, and Consulting
#J-18808-Ljbffr