Per importante startup sul mondo Educational e Formazione, stiamo cercando 1 Customer Success Manager.La/Il Customer Success Manager entrerà a far parte del Team Customer, in un contesto dove l'innovazione tecnologica e la piattaforma proposta devono essere accompagnati da un eccellente servizio clienti.Si sta ampliando il team per poter offrire un supporto di alto livello e, nello specifico, la risorsa dovrà occuparsi di:Creazione, pianificazione ed implementazione delle attività di Customer Success, incluse attività di retentionTraining costante dei membri del teamAnalisi dati dell’esperienza degli studentiREQUISITIPassione e dedizione alla piena soddisfazione dei clienti2 anni di esperienza come Manager in realtà EdTechOttime capacità di comunicazioneCreatività ed intelligenza emotivaPrecisione e attenzione ai dettagli, capacità organizzativa e di gestione del tempoNICE TO HAVEConoscenza di tecniche di marketing e venditaCapacità di utilizzo di ExcelConoscenza di HubspotBuona conoscenza della lingua inglese per interagire con i membri internazionali del teamL'OFFERTASede di MilanoLavoro in ufficio con la possibilità di smart workingVari perks (budget per corsi di upskill, piano di supporto medico, etc.)Startup ad alto ritmo di crescita, composta da overachievers con l’obiettivo di impattare il nostro settore di riferimento per rendere l’education di alta qualità democratica per tutti
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