Hosco Quale sarà la tua missione? In qualità di Responsabile Breakfast sarai responsabile, durante il turno della colazione, di garantire un'esperienza complessiva eccellente. Cosa dovrai fare? - Fornire un servizio clienti eccellente che favorisca la soddisfazione. - Accogliere e riconoscere tutti gli ospiti secondo gli standard di Compagnia. - Dimostrare un'ottima conoscenza degli ospiti abituali, prestando attenzione alle loro preferenze. - Conoscere e offrire i diversi prodotti e servizi disponibili. - Esaminare le specialità giornaliere e le modifiche al menu con il corrispondente team F&B. - Comunicare efficacemente con il personale di cucina per assicurarsi che gli ordini siano accurati e consegnati tempestivamente. - Garantire che il servizio breakfast si svolga correttamente in tutte le sue fasi (allestimento, servizio ai tavoli, sbarazzo, ecc.), nel rispetto degli standard di Compagnia e delle norme igienico-sanitarie; - Pianificare ed assicurare la corretta organizzazione del reparto in relazione ai dati di occupazione. - Curare il coordinamento, la valutazione, la motivazione e la formazione del proprio gruppo di lavoro secondo le politiche e gli strumenti definiti. - Identificare le opportunità per aumentare le entrate del reparto F&B attraverso l'upselling. - Assicurarsi che tutti i punti vendita F&B siano puliti, ordinati e pronti ad accogliere gli ospiti. - Seguire tutte le norme/regolamenti sanitari pertinenti e tutte le linee guida del servizio clienti.Cosa stiamo cercando? - Disponibilità da Marzo 2026 - Una precedente esperienza nello svolgimento di funzioni simili in altre catene alberghiere o in settori affini sarà molto preziosa. - Formazione professionale in materia di ospitalità/F&B. - La conoscenza della lingua locale e dell'inglese è molto importante. - Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc.). - Orientamento al cliente. - Capacità di ascolto attivo e di comunicazione efficace. - Attenzione ai dettagli. - Orientamento alle vendite. - Capacità di lavorare da soli e in gruppo.Perché scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: - Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. - Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. - Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. - Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. - Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. - Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. - Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie