Milano (MI) - Stazione Centrale
|
6 Mesi
|
Full-Time
|
800€ /mese
|
Ticket Restaurant, Welfare una tantum di 350 euro + Assicurazione sanitaria Insieme Salute
Descrizione posizione
FourStars ricerca per azienda operante nel settore welfare aziendale risorsa da inserire in stage presso l'assistenza clienti.
La risorsa ricercata sarà inserita all'interno della divisione Customer Operations e si occuperà delle seguenti attività:
- aggiornamento dell'archivio contratti nel sistema CRM;
- gestione del contatto telefonico con i clienti per recuperare la documentazione mancante;
- gestione richiesta dei prodotti aziendali da parte dei clienti;
- attività di aggiornamento dati anagrafici dei clienti in CRM.
E' richiesta presenza in ufficio almeno 3 gg a settimana.
Lo smart working verrà concesso solo a partire dal 2° mese per 2 giorni la settimana come anche la possibilità di portare i beni aziendali a casa.
Profilo richiesto
Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- diploma o laurea;
- buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel.
- dinamicità, proattività e con forte orientamento al cliente
- buone ed efficaci doti comunicative scritte e verbali
- forte attitudine alla gestione delle relazioni con i clienti.
Requisiti
Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale
Competenze informatiche
Word / Pages: Intermedio
Excel / Numbers: Intermedio
Power Point / Keynotes: Intermedio
Informazioni aggiuntive
Settore: Servizi/Terziario
Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 03/06/2024
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Per candidarsi all'offerta è necessario registrarsi al portale FourStars. L'informativa completa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 è disponibile al seguente indirizzo: https://www.4stars.it/privacy.html
#J-18808-Ljbffr