 
        
        Azienda attiva nella fornitura di servizi operativi e organizzativi per imprese ricerca una figura da inserire con il ruolo di Addetto/a allo Sportello per attività di gestione delle comunicazioni e supporto amministrativo.
Attività previste:
 * gestione delle chiamate in entrata e smistamento ai reparti di competenza;
 * utilizzo del gestionale aziendale per la registrazione e l'aggiornamento delle pratiche;
 * organizzazione degli appuntamenti e gestione dell'agenda aziendale;
 * supporto operativo alle attività di segreteria generale e archiviazione documentale;
 * accoglienza e assistenza informativa ai clienti presso la sede.
Requisiti richiesti:
 * diploma di scuola secondaria superiore;
 * buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici di base;
 * ottime doti organizzative e relazionali;
 * precisione, proattività e capacità di problem solving;
 * predisposizione al lavoro di squadra e alla gestione del contatto con il pubblico.
Offerta:
 * contratto a tempo determinato full time, dal lunedì al venerdì;
 * formazione operativa retribuita e affiancamento iniziale per l'apprendimento delle procedure.
Sede di lavoro: Modena