Per conto di studio legale operante nel settore del diritto commerciale, si ricerca una risorsa da inserire nel proprio team con il ruolo di Addetto/a alla Segreteria. La figura fornisce supporto operativo e amministrativo ai professionisti dello studio, occupandosi della gestione organizzativa e contabile delle attività quotidiane. Mansioni principali Gestione delle telefonate in entrata e uscita Organizzazione dell’agenda appuntamenti e delle scadenze legali Attività di contabilità di base e gestione amministrativa Archiviazione e redazione della documentazione interna Supporto operativo ai professionisti e collaborazione con il personale di studio Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria superiore Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, email, gestionali base) Precisione, senso di responsabilità e capacità organizzativa Gradita esperienza pregressa in studi professionali o contesti amministrativi Offerta e benefit Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile Orario full time: dal lunedì al venerdì (*testo nascosto*00-19:00) Retribuzione con quattordicesima mensilità Inserimento in ambiente qualificato e strutturato