Descrizione azienda
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario. Azienda
Azienda specializzata nella rivendita di elementi meccanici, è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’organico con il ruolo di segretario / amministrativo. Attività
Gestione delle telefonate in entrata e uscita Supporto operativo per commissioni esterne e pratiche interne Redazione e gestione di contratti con clienti e fornitori Aggiornamento listini prezzi tramite gestionale aziendale Requisiti richiesti
Ottime doti comunicative e relazionali Spiccate capacità organizzative Attitudine al problem solving Padronanza del pacchetto Office e buona dimestichezza con strumenti digitali Offerta
Offerta : Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con finalità di assunzione a lungo termine Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali.
#J-18808-Ljbffr