 
        
        Per Azienda di Vicenza operante 
settore medicale 
selezioniamo una/o Digital Marketing Specialist. 
La risorsa si occuperà della creazione e gestione di contenuti digitali per social, eventi online ed offline, campagne pubblicitarie digitali ed editoriali e del supporto organizzativo a fiere ed eventi internazionali. La risorsa collaborerà con il consulente marketing esterno. 
Attività principali: • Gestione dei canali social (pubblicazione, monitoraggio, community management) e pianificazione delle campagne digitali multicanale (Social Ads, Email Marketing). • Produzione di contenuti digitali (post, foto, articoli) tramite Canva e pacchetto Adobe: InDesign, Illustrator, Photoshop. • Supporto all’organizzazione di fiere nazionali ed internazionali con supporto al coordinamento fornitori, logistica e materiali di comunicazione, nonché la pianificazione e monitoraggio di Webinar. 
Requisiti: • Laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini. • Esperienza di 2-3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesto B2B. • Buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza dello spagnolo sarà considerato un plus. 
Plus: • Conoscenza di programmi 3D per rendering di prodotto (Keyshot/Blender/Cinema 4D). • Conoscenza dell'contesto WordPress per gestione sito aziendale. • Padronanza delle tecnologie basate su Intelligenza Artificiale (ChatGpt, Gemini, Claude o similari).