Il junior IT Support fornisce ai dipendenti dell’azienda soluzioni hardware e software nell'ambito dell'assistenza di primo e secondo livello. Attività: - Supportare l'integrazione e la conversione del sito aziendale ai sistemi della casa madre - Elaborare i ticket di assistenza informatica, essere il primo punto di contatto per i dipendenti in caso di problemi software e hardware - Analizzare guasti informatici e lavorare in modo proattivo alla sicurezza e alla gestione dei problemi - Manutenzione e dell'ammodernamento dell'hardware e del software esistenti - Gestione dell’hardware, compresi gli ordini, lo stoccaggio, l'inventario e lo smaltimento Requisiti: - Diploma tecnico con specializzazione elettronica, informatica o elettrotécnica - Buona dimestichezza con i prodotti Microsoft - Gradita esperienza lavorativa nel settore IT - Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team - Buona conoscenza della Lingua Inglese - Disponibilità a brevi trasferte presso altre sedi del gruppo - Orientamento al servizio, buone capacità organizzative e impegno Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: - Buoni pasto Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale)