Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a ufficio crediti - gestione clientela (monterotondo)

Monterotondo (Provincia di Roma)
S.G.G.M.
Pubblicato il 18 novembre
Descrizione

La nostra azienda è nata a Frosinone nell'aprile del **** come primo insediamento del gruppo Megawatt sul territorio laziale.
Elettrolazio ha sino ad oggi dimostrato di poter essere protagonista nel settore delle forniture elettriche insediandosi, nel corso degli anni, in nove punti strategici della regione Lazio.
La sede centrale di Via Carlo Buttarelli, a Roma, è stata fondata nel **** come primo passo del gruppo sul territorio romano e rappresenta oggi un punto di riferimento per tutti i professionisti della zona.
In seguito, la forte espansione aziendale ci ha permesso di arrivare ad essere presenti in sempre più località.
È il caso della filiale di Latina, aperta nel ****, o di quelle di Pomezia ed Anzio, inaugurate rispettivamente nel **** e nel ****.
La presenza nella Capitale viene rafforzata nel ****, quando si aggiungono alla lista le importanti filiali di Magliana e Salaria.
Il più recente successo dell'azienda arriva nel **** quando, dopo aver allargato i nostri al settore termoidraulico, sbarchiamo a Ciampino con il primo punto vendita "ibrido" (materiale elettrico e termoidraulico).
Il nostro obiettivo principale è quello di portare nel mercato le tre "E" di Elettrolazio, ovvero Esperienza, Eccellenza ed Evoluzione.
Questi sono i punti cardine del nostro operato, mirato al miglioramento continuo di tutto ciò che facciamo.
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio Crediti composto attualmente da 4 risorse, è richiesta esperienza pregressa nella mansione, anche minima, e contribuirà attivamente al mantenimento della posizione finanziaria aziendale.
Principali Mansioni: Gestione e tenuta della contabilità del ciclo attivo.
Monitoraggio attivo dello scadenzario e classificazione del credito.
Esecuzione di solleciti di pagamento ai clienti morosi e gestione dei flussi informativi.
Elaborazione di accordi di dilazione e piani di rientro.
Gestione dei rapporti con i clienti con analisi dell'affidabilità creditizia.
Contribuzione alla corretta elaborazione dei documenti finanziari e amministrativi.
REQUISITI FONDAMENTALI Titolo di Studio: Laurea in discipline economiche o affini.
Esperienza: Minima esperienza pregressa (anche breve) in ambito amministrativo o contabile, preferibilmente nella gestione del credito.
Competenze IT: Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel.
Conoscenze Tecniche: Buona conoscenza dei principi base della contabilità del ciclo attivo.
COMPETENZE TRASVERSALI Ricerchiamo candidati/e che possiedano: Forte Capacità di Analisi e Precisione.
Ottime Doti Relazionali e Comunicative (essenziali nel rapporto con i debitori).
Orientamento al Risultato e Autonomia nel lavoro.
Affidabilità e robusto Attitudine al Lavoro di Squadra (Teamwork).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Monterotondo (Provincia di Roma)
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Addetto/A Ufficio Crediti - Gestione Clientela (Monterotondo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva