Ricerca di un professionista specializzato nel settore dell'amministrazione dei progetti per supportare la gestione dei processi e l'ottenimento degli obiettivi.
Il candidato ideale sarà in grado di collaborare con i vari reparti e fornire un orientamento chiaro e comprensibile.
L'obiettivo principale è quello di garantire la realizzazione dei progetti entro il termine stabilito, mantenendo contemporaneamente elevati standard di qualità.
Attività del Project Manager:
* Collaborazione con gli altri reparti: Collaborare con l'ufficio gare nell'analisi preliminare del progetto finalizzata all'impostazione dell'offerta.
* Gestione dei team di progetto: Gestire il team di progetto in funzione delle competenze individuali, dei ruoli e degli obiettivi correlati.
* Elaborazione della programmazione temporale ed economica: Elaborare e monitorare la programmazione temporale ed economica della commessa, adottando le azioni correttive per raggiungere gli obiettivi prestabiliti di consegna e di qualità.
Requisiti:
* Diploma o laurea: Diploma da Geometra o Laurea d'Ingegneria o di Architettura.
* Pregressa esperienza: Pregressa esperienza di almeno 3 anni in realtà operanti su commessa all'interno della funzione di Project Management.
* Conoscenza della contrattualistica: Buona conoscenza della contrattualistica delle costruzioni, delle tecniche di costruzione e della tecnologia dei materiali.
* Competenza nella gestione dei cantieri: Buona competenza nella gestione dei cantieri (operatori, subappalti, materiali, attrezzature, documentazione, ecc.) e in materia di sicurezza sul lavoro.
* Congenti abilitazioni professionali: Buone capacità interpersonali, organizzative e di problem solving.
Luogo di lavoro:
Segrate (MI).
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L.903/77). Si richiede di inviare il curriculum in formato europeo con l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR.