Al fine di rafforzare la nostra leadership sul territorio, siamo alla ricerca di una / un Responsabile Relazione Clienti per shop a Torre Annunziata (NA), Campania. In questo ruolo si avrà l'occasione di mettersi in gioco all'interno di un contesto stimolante e dinamico dando supporto alla gestione a 360° della filiale di riferimento. PRINCIPALI RESPONSABILITA' Accoglienza clienti : gestione del primo contatto telefonico, attività di customer care, gestione dell'agenda degli appuntamenti, organizzazione delle visite dei pazienti. - Assistenza alla clientela : creazione di una relazione di fiducia con i clienti rispettando gli standard qualitativi aziendali e seguendo in prima persona la vendita dei prodotti da banco, delle pile e degli accessori. - Amministrazione : gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni a sistema e gestione delle pratiche di evasione di richieste / accettazione prodotti da magazzino di sede. Esperienza pregressa, di minimo due anni, in ruoli affini; front office, addetta / o alle vendite o customer care, maturata in contesti strutturati. - Ottime capacità di gestione del lavoro in autonomia. - Buone capacità organizzative e relazionali. - Esperienza nell'utilizzo dei principali pacchetti informatici. Orario orario part time : 20 ore settimanali. - Sede di lavoro : Torre Annunziata (NA), Campania. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Responsabile Clienti • Torre Annunziata, Italia J-18808-Ljbffr