Impiegato/a Addetto Apertura e Gestione Sinistri Sanitari, torino torino, Italy SAMSIC HR ITALIA Filiale di Rivoli Ricerca per azienda cliente un/una Impiegato Addetto/a Apertura e Gestione Sinistri Sanitari La persona sarà inserita all'interno di un gruppo di lavoro e fornirà agli assicurati le informazioni relative alle coperture previste dalle loro polizze malattia, oltre a gestire la prenotazione delle visite mediche. Nello specifico l'attività prevede le seguenti mansioni: Prenotazione di prestazioni sanitarie; Verifica delle condizioni di polizza per fornire le informazioni agli assicurati; Apertura del sinistro; Gestione delle pratiche in Back Office. Esperienza pregressa maturata nel cutomer care in settori complessi quali assicurativo, finanziario, bancario. Dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici e conoscenza del Pacchetto Office. Preferibile esperienza con gestionali delle principali compagnie assicurative. Sede di lavoro: Torino nord Orari: full time, su turni. Le disponibilità richieste: Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 Il sabato dalle 8 alle 14 Per il turno serale è prevista la modalità di lavoro in smart working. L’inserimento sarà a tempo determinato con finalità assuntiva. Inquadramento al V liv. CCNL Commercio ticket restaurant. by helplavoro.it J-18808-Ljbffr