Lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Ricerchiamo per importante cliente del settore chimico farmaceutico un/una:
OPERATORE D'IMPIANTO
Ti occuperai del trattamento finalizzato al recupero di acidi esausti provenienti dal settore metallurgico, opererai in linea verificando le fasi del processo e impostando i macchinari per la miscelazione della materia prima.
**Requisiti**:
Preferibile diploma/qualifica in ambito chimico o meccanico;
Pregressa esperienza su impianti chimici o metalmeccanici;
Dinamicità e attenzione;
**Mansioni**:
Monitoraggio del ciclo produttivo per garantire la conformità alle specifiche e agli standard di qualità e sicurezza.
Verifica dei parametri di settaggio per il corretto funzionamento degli impianti;
Impostazione delle ricette a PC;
Carico/scarico;
**Orario**:
3 turni lun-dom con 2 giorni di riposo ogni 3 lavorati;
**Inquadramento**:
livello E3 CCNL Chimico-farmaceutico
**Contratto**:
contratto in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda
- Disclaimer legale
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).