Hai una spiccata attitudine e passione per la selezione di talenti? Se desideri lavorare in un ambiente dinamico dove puoi fare la differenza e contribuire alla crescita di persone e aziende, questa è l'opportunità che fa per te! Stiamo potenziando il nostro staff e siamo alla ricerca di un/una
Permanent Recruitment Consultant
da inserire presso la filiale Adecco della provincia di Padova.
Cosa ti aspetta nel tuo ruolo: Gestione dei processi di selezione:
pubblicazione annunci, screening CV, colloqui individuali, assessment, presentazione dei candidati e monitoraggio del loro inserimento in azienda. Sviluppo commerciale:
sarai il punto di riferimento per le aziende clienti, proponendo soluzioni personalizzate per la ricerca e selezione di personale qualificato. Consulenza HR:
offrirai supporto nella valutazione e scelta dei migliori talenti, gestendo ogni fase del processo di selezione. Networking strategico:
creerai solide relazioni con aziende, associazioni di categoria ed enti di formazione per ampliare il network di candidati specializzati.
Un percorso di crescita chiaro e strutturato Il ruolo prevede un percorso di crescita definito, grazie ad un
Career Path strutturato,
che garantisce step chiari di sviluppo professionale ed economico. Grazie a percorsi di
formazione continua
, potrai acquisire nuove competenze e specializzarti, ampliando il tuo ruolo anche in attività di
assessment, analisi di clima, valutazione delle competenze e consulenza HR
. Inoltre, avrai l’opportunità di evolvere in ruoli di
leadership
e sviluppo commerciale, supportando il team e contribuendo alla crescita del business.
Cosa offriamo: Inserimento diretto in azienda
, con un inquadramento costruito su misura per valorizzare competenze e percorso professionale. Un sistema di
premialità
che
valorizza risultati
, riconoscendo l’impegno individuale e il contributo al successo del team. Un
ambiente di lavoro dinamico
in cui strategia, collaborazione e successo sono condivisi ogni giorno. Formazione continua e personalizzata,
con reali possibilità di crescita professionale in una realtà consolidata e in espansione nel settore HR. Benefit aziendali,
strumenti di lavoro adeguati al tuo ruolo e
smart working. Un contesto dove il
tuo contributo
ha un impatto concreto e viene valorizzato.
Cosa cerchiamo: Preferibile esperienza pregressa in ruoli di selezione e/o commerciali. Ottima capacità di comunicazione, orientamento al candidato e al cliente. Capacità di lavorare per obiettivi e in team.
Se vuoi mettere a frutto la tua passione per la selezione in un ambiente sfidante e innovativo,
candidati ora!
Perché scegliere The Adecco Group? Con oltre 34.000 colleghi in tutto il mondo, in oltre 60 paesi, The Adecco Group, presente in Italia con oltre 2.800 professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane. Let’s make the world a better place to work: il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.
Questo annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane - Via Tolmezzo, 15, 20132 Milano, Italia – I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito Adecco è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l’inclusione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.