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Addetto/a amministrativo/a

Rho
TheCorner.com srl
Assistente amministrativo
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Per azienda del settore Fashion & Luxury cerchiamo un’addetta amministrativa Full Time Tempo indeterminato a diretto riporto del Finance & Administration Manager, si occuperà delle seguenti attività:

1. Aggiornamento situazione finanziaria
2. Controllo e preparazione pagamenti fornitori (Riba e bonifici)
3. Controllo e quadratura schede contabili clienti e fornitori
4. Controllo e scarico contabili piattaforma INBIZ o Home banking
5. Controllo fatture acquisto merce
6. Controllo fatture acquisto servizi
7. Estratti conti clienti e Market place
8. Invio estratti conti clienti e Market place
9. Raccolta nota spese e verifica documenti
10. Rapporti con le banche per richieste o problematiche operative
11. Richiesta dichiarazioni d'intento per fornitori
12. Rilevazione e pagamento ritenute d'acconto professionisti
13. Scadenziario clienti/fornitori merce e servizi
14. Smaltimento mail
15. Supporto a tutta l'attività amministrativa
16. Supporto ufficio fatturazione per problemi sui sistemi informatici
17. Verifica dichiarazioni d'intento clienti/fornitori
18. Verifica e controllo conto anticipi clienti/fornitori
19. Verifica incassi clienti

Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

* ottima conoscenza dell'italiano;
* fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
* pregressa esperienza in mansioni equivalenti a quelle descritte;
* ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel, gradita la conoscenza del gestionale E.solver (Sistemi);
* ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative e capacità di problem solving;
* diploma di Ragioneria;
* almeno 3 anni di esperienza nella mansione preferibilmente in aziende che operano nel settore moda/abbigliamento a livello internazionale;
* dinamismo, passione, precisione, capacità di lavorare in gruppo, flessibilità, disponibilità;
* Si richiede CV con foto.
#J-18808-Ljbffr

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