Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo. Per azienda cliente specializzata nella realizzazione e manutenzione
di impianti di trattamento acque e smaltimento rifiuti,
siamo alla ricerca di unPROGETTISTA DISEGNATORE MECCANICOper la sede in zona Ovada.Si offre: E' previsto un inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato; retribuzione e inquadramento saranno commisurati alle competenze tecniche e all'esperienza pregressa.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza3 anniIl Progettista Disegnatore Meccanico che stiamo cercando sarà in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Perito Meccanico/Meccatronico e Laurea in Ingegneria Meccanica (in caso di Laurea ingegneristica
si valutano anche candidati neolaureati);Ottima conoscenza di Software di progettazione Autocad o Solidworks;Esperienza di 2-5 anni in attività di disegnazione e progettazione meccanica.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Il Progettista Disegnatore Meccanico opererà all’interno dell’Ufficio Tecnico, e avrà come riferimento un Progettista senior.
Avrà in capo le seguenti attività: Esamina i dati di progetto forniti, per comprendere le esigenze e le criticità da risolvere.Identifica e progetta le soluzioni tecniche più idonee, tenendo conto delle normative vigenti e degli obiettivi di efficienza.Seleziona i componenti e le attrezzature necessarie per l'impianto (es. pompe, valvole, filtri, serbatoi).Realizza i disegni tecnici dettagliati in 2 D e i modelli 3 D utilizzando software specifici come Auto CAD, e Solid Works.Crea l'elenco dei materiali e dei componenti necessari per la costruzione dell'impianto, fondamentale per gli acquisti e la produzione.Realizza schemi che rappresentano il flusso del processo, la strumentazione e i componenti dell'impianto. Collabora con altre funzioni aziendali per assicurare che il progetto venga realizzato secondo le specifiche e i tempi stabiliti.Affronta e risolve eventuali problematiche tecniche che emergono durante la produzione o l'installazione dell'impianto, dimostrando capacità di problem-solving.