Mansione
Randstad Italia Specialty Construction, per importante cliente leader nella realizzazione di impianti per il settore Oil&Gas e industriale, ricerca un
Impiegato addetto all'amministrazione del personale
Luogo di lavoro: Monfalcone (GO)
Contratto: CCNL Metalmeccanica industria, livello commisurato sulla base dell'esperienza riscontrata
Orario: Full time
Responsabilit
Responsabilit principali:
Inserimento e aggiornamento delle ore lavorate nel sistema Timesheet
Gestione presenze, assenze, ferie, straordinari, trasferte e permessi
Gestione malattie e infortuni
Supporto nella gestione delle richieste dei dipendenti (es. acconti, documentazione, ecc.)
Collaborazione quotidiana con gli altri membri dell’amministrazione di cantiere
Contributo al buon funzionamento delle attivit amministrative interne al cantiere
Competenze
Requisiti:
Diploma di scuola superiore o Laurea
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel)
Eccellenti capacit comunicative e relazionali
Esperienza di almeno 3 anni in ambito risorse umane, amministrazione del personale o payroll
Completano il profilo una spiccata attitudine al team work e un orientamento alla risoluzione dei problemi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca