Il Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce, direttamente e tramite le aziende controllate, servizi idrici, ambientali, energetici, tecnologici e di pubblica illuminazione.
**Posizione**:
All’interno della Direzione IT di Aimag, in coordinamento con la direzione, sarai responsabile dell’area Application Mantinence Service e dell’area Help Desk, contribuendo alla sua creazione, promuovendone e garantendone la gestione di tutti i processi assegnati.
**VALORE: Quali sono le responsabilità?**
Ti saranno affidati i seguenti perimetri di responsabilità:
- Garantire il buon funzionamento di tutto il parco applicativo del Gruppo Aimag e assicurando la risoluzione di tutte le problematiche connesse
- Coordinandoti con le divisioni Sviluppo Progetti, System Integration e con la funzione Infrastrutture e Sicurezza, sarai promotore di tutte le azioni di miglioramento più importanti sulla parte applicativa, lato sistemistico e delle postazioni di lavoro.
- Con il responsabile della funzione Sviluppo Progetti e System Integration e i responsabili di Progetto o Community applicative, seguirai il passaggio di consegne per la messa in produzione dei nuovi sviluppi.
- Aver cura dei rapporti con i fornitori esterni per le attività di AMS e HelpDesk e nello specifico: definizione requisiti, capitolato, gara, affidamento, handover, avvio, monitoraggio kpi, miglioramento continuo del servizio, gestione dei problemi, monitoraggio trimestrale dei costi budget/consuntivo.
**Requisiti**:
**PROFILO: Cosa stiamo cercando?**
- Laurea di tipo tecnico o gestionale
- Conoscenze e capacità manageriali per il disegno e il monitoraggio dell’efficacia e dell’efficienza della funzione
- Preferibili conoscenza degli applicativi Sap, Salesforce, Windows
- Doti di leadership e team working
- Capacità di lavorare in contesto strutturato in fase di evoluzione organizzativa
- Saper prevedere i trend di settore ed introdurre innovazione nell’ambito del proprio modello di gestione e all’azienda in senso complessivo
- Esperienza di coordinamento di team
**ATMOSFERA: Cosa ti offriamo?**
- Un contesto multi business che opera per il territorio con l’obiettivo di migliorare la vita dei cittadini che vi abitano contribuendo allo sviluppo sostenibile dell’ambiente e generando valore;
- Contratto e pacchetto retributivo commisurato all’esperienza
**Altre informazioni**:
**La sede di lavoro **è **Mirandola (MO) **ed è prevista la modalità di lavoro in **smart working**.
Lavora con noi - AIMAG SPA
📌 IT Manager Maintinance Service and Help Desk
🏢 Gruppo AIMAG
📍 Mirandola