Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It manager maintinance service and help desk

Mirandola
Gruppo AIMAG
IT Manager
Pubblicato il 26 settembre
Descrizione

Il Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce, direttamente e tramite le aziende controllate, servizi idrici, ambientali, energetici, tecnologici e di pubblica illuminazione.
**Posizione**:
All’interno della Direzione IT di Aimag, in coordinamento con la direzione, sarai responsabile dell’area Application Mantinence Service e dell’area Help Desk, contribuendo alla sua creazione, promuovendone e garantendone la gestione di tutti i processi assegnati.
**VALORE: Quali sono le responsabilità?**
Ti saranno affidati i seguenti perimetri di responsabilità:
- Garantire il buon funzionamento di tutto il parco applicativo del Gruppo Aimag e assicurando la risoluzione di tutte le problematiche connesse
- Coordinandoti con le divisioni Sviluppo Progetti, System Integration e con la funzione Infrastrutture e Sicurezza, sarai promotore di tutte le azioni di miglioramento più importanti sulla parte applicativa, lato sistemistico e delle postazioni di lavoro.
- Con il responsabile della funzione Sviluppo Progetti e System Integration e i responsabili di Progetto o Community applicative, seguirai il passaggio di consegne per la messa in produzione dei nuovi sviluppi.
- Aver cura dei rapporti con i fornitori esterni per le attività di AMS e HelpDesk e nello specifico: definizione requisiti, capitolato, gara, affidamento, handover, avvio, monitoraggio kpi, miglioramento continuo del servizio, gestione dei problemi, monitoraggio trimestrale dei costi budget/consuntivo.
**Requisiti**:
**PROFILO: Cosa stiamo cercando?**
- Laurea di tipo tecnico o gestionale
- Conoscenze e capacità manageriali per il disegno e il monitoraggio dell’efficacia e dell’efficienza della funzione
- Preferibili conoscenza degli applicativi Sap, Salesforce, Windows
- Doti di leadership e team working
- Capacità di lavorare in contesto strutturato in fase di evoluzione organizzativa
- Saper prevedere i trend di settore ed introdurre innovazione nell’ambito del proprio modello di gestione e all’azienda in senso complessivo
- Esperienza di coordinamento di team
**ATMOSFERA: Cosa ti offriamo?**
- Un contesto multi business che opera per il territorio con l’obiettivo di migliorare la vita dei cittadini che vi abitano contribuendo allo sviluppo sostenibile dell’ambiente e generando valore;
- Contratto e pacchetto retributivo commisurato all’esperienza
**Altre informazioni**:
**La sede di lavoro **è **Mirandola (MO) **ed è prevista la modalità di lavoro in **smart working**.
Lavora con noi - AIMAG SPA

📌 IT Manager Maintinance Service and Help Desk
🏢 Gruppo AIMAG
📍 Mirandola

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It manager pxm mirandola (mo) 203902
Mirandola
Contratto a tempo indeterminato
Msc Selections&Solutions
IT Manager
Offerta simile
It manager pxm mirandola (mo) 203902
Mirandola
Contratto a tempo indeterminato
Msc Selections&Solutions
IT Manager
Offerta simile
It manager pxm mirandola (mo) 203902
Mirandola
Msc Selections&Solutions
IT Manager
Offerte simili
Lavoro Informatica a Mirandola
Lavoro Mirandola
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT Manager > Lavoro IT Manager a Mirandola > IT Manager Maintinance Service and Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva