Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manager relazione cliente - centro italia punti vendita · sedi multiple

Jesi
Contratto a tempo indeterminato
Leroy Merlin
Pubblicato il 7 giugno
Descrizione

Chi siamo Leroy Merlin, parte del gruppo internazionale Adeo, supporta le persone nella realizzazione dei loro progetti di vita e casa con soluzioni innovative e sostenibili. Con un approccio omnicanale e centrato sulle persone, mira a creare un ambiente di lavoro inclusivo, collaborativo e orientato al miglioramento continuo. Siamo presenti nelle principali città italiane, con 53 negozi, ciascuno guidato da un Comitato di Manager impegnato a garantire: Un’esperienza cliente eccellente : rendendo l’acquisto fluido e distintivo. La crescita dei collaboratori : valorizzando talenti e sviluppando competenze. Il successo del negozio : implementando strategie commerciali vincenti. La gestione economica : analizzando i risultati e massimizzando la performance. Sei un leader orientato al cliente e ai risultati? Unisciti a noi, portando il nostro futuro Manager Relazione Cliente Il tuo obiettivo: rendere l’esperienza del cliente unica e personalizzata. Garantirai la corretta applicazione dei processi legati ai servizi di business. Assicurerai un'esperienza di qualità in tutti i touch point di pagamento del negozio. Gestirai e monitorerai tutto il processo di aftersales del negozio di riferimento. Creerai un network con il territorio per una strategia di comunicazione efficace. Cosa ti offriamo Percorsi di crescita dinamici e internazionali - Carta Mobilità Interna tra le BU. Sviluppo continuo attraverso HUB formativo online e training on the job. Sistema premiante che valorizza le performance individuali e di squadra. Azionariato diffuso del Gruppo Adeo. Portale convenzioni, scontistiche collaboratori e assistenza sanitaria (FondoEst). Contratto a tempo indeterminato (1° livello CCNL DMO) con retribuzione commisurata all’esperienza. Chi cerchiamo? Laurea e/o Master. Competenze manageriali o commerciali. Esperienza in People Management e passione per le persone. Approccio Data Driven e leadership collaborativa. Il tuo percorso in Leroy Merlin inizia da qui! Candidati ora e inizia la tua crescita con noi. Crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo e accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Allievo performance manager - centro italia punti vendita · sedi multiple
Jesi
Contratto a tempo indeterminato
Leroy Merlin
Offerta simile
Store performance manager - centro italia punti vendita · sedi multiple
Jesi
Contratto a tempo indeterminato
Leroy Merlin
Offerte simili
Azienda Leroy Merlin
Lavoro Leroy Merlin a Jesi
Lavoro Jesi
Lavoro Provincia di Ancona
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Manager Relazione Cliente - Centro Italia Punti Vendita · Sedi multiple

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva