Descrizione del lavoro Eurointerim Spa - filiale di San Vendemiano, ricerca per azienda della zona di Cappella Maggiore un profilo professionale da inserire in qualità di: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI e LOGISTICA DI MAGAZZINO Descrizione del lavoro : La risorsa dovrà aver maturato esperienza nella mansione. Si occuperà di: Emissione e gestione degli ordini verso fornitori di mobili, materiali e componenti. Verifica delle conferme d'ordine, tempi di consegna e condizioni contrattuali. Monitoraggio delle consegne e aggiornamento dello stato degli ordini. Ricerca di nuovi fornitori. Valutazione di offerte commerciali in base a qualità, prezzo e tempi di consegna. Trattative su prezzi, scontistiche, condizioni di pagamento e consegna. Gestione logistica mezzi e controllo qualità materia prima con interfacciamento con operai e la produzione Coordinamento con ufficio tecnico, produzione e logistica per garantire disponibilità dei materiali nei tempi richiesti. Competenze richieste : I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: Esperienza pregressa nella mansione. Completano il profilo: autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, doti organizzative, precisione e puntualità. Tipo di assunzione: contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Retribuzione : commisurata all'esperienza. Disponibilità lavorativa : full time. 08:00-12:00 / 14:00-18:00. Luogo di lavoro : Cappella Maggiore (TV) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.