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Responsabile amministrazione - sostituzione maternità

Milano
FUTUREBERRY
Pubblicato il 15 dicembre
Descrizione

Ciao dal Team Futureberry ✨ Futureberry è una società di consulenza con sede a Milano. Stiamo cercando una persona che si unisca al nostro team per sostituire la nostra Responsabile Amministrativa durante il periodo di maternità. Se vuoi candidarti, leggi qui sotto!Se vuoi saperne di più su Futureberry guarda il nostro sito. (www.futureberry.com) Chi cerchiamo La/Il candidata/o ideale è una persona precisa, affidabile nella gestione delle scadenze, capace di lavorare in autonomia e di collaborare con colleghe/i e partner esterni. La risorsa si occuperà di tutte le mansioni amministrative e contabili dell’azienda e darà supporto all’AD sul controllo di gestione. Inoltre, seguirà l’avvio di una nuova società che prevede un’operatività semplificata. Responsabilità principali La risorsa, a seguito di un periodo di affiancamento iniziale, si occuperà delle seguenti mansioni: Area amministrazione e contabilità - Tenuta della contabilità ordinaria (software attuale: Fattura Smart), ciclo attivo e passivo, prima nota. - Registrazione e riconciliazioni bancarie; quadrature contabili e controllo dei registri IVA. - Predisposizione di scadenziari, liquidazioni periodiche, modelli F24 in coordinamento con commercialista esterno. - Supporto a chiusure mensili e annuali (ratei/risconti, scritture di rettifica) e verifica coerenza con bilancio civilistico. - Tesoreria: monitoraggio flussi di cassa, programmazione pagamenti, gestione incassi, solleciti e anticipo fatture. - Analisi costi commessa e verifica margini con i responsabili di progetto; aggiornamento budget/forecast e invoice plan. - Interfaccia con commercialista, studio paghe, istituti di credito, notaio e altri stakeholder. - Verifica e disposizione pagamenti stipendi e compensi; monitoraggio scadenze fiscali e contrattuali. - Aggiornamento continuo dei dati societari sui portali/pattaforme dei clienti. - Compilazione di questionari e raccolta della documentazione sugli asset aziendali richiesta dai clienti (es. compliance, privacy, sicurezza). - Supporto ai team di progetto nella predisposizione della documentazione tecnico-amministrativa e caricamento sui portali per eventuali gare d’appalto (es. MEPA/portali cliente). Gestione contrattuale e compliance - Redazione, archiviazione e aggiornamento di contratti clienti/fornitori. - Monitoraggio adempimenti amministrativi e documentali (scadenze, albi, assicurazioni). - Nice to have: gestione qualità ISO 9001:2015 (mantenimento registri, procedure, preparazione ad audit) People operations e supporto interno - Rilevazione presenze e nota spese; invio dati allo studio paghe per la produzione dei cedolini. - Rendicontazione e versamenti contributivi; supporto al ciclo di vita collaboratori/trici (onboarding, contratti, stage). - Interfaccia con medico competente e consulente del lavoro per visite, formazione obbligatoria e adempimenti. - Coordinamento fornitori e servizi generali; gestione anagrafiche e archivi (fisici e digitali). Segreteria organizzativa e logistica(nice to have) - Supporto ad eventi, trasferte e riunioni (prenotazioni, contatti con hotel/agenzie/location). - Gestione agende e appuntamenti di CEO e Soci. Deadline e altre informazioni utili Requisiti - Istruzione: Diploma in ragioneria o laurea in economia aziendale/affini. - Esperienza: almeno 5 anni di pregressa esperienza in ruoli amministrativi/contabili, preferibilmente in PMI o società di servizi/consulenza. - Padronanza di Excel e dimestichezza a usare strumenti di lavoro condiviso come Google Suite. - Conoscenza della fatturazione elettronica (SdI), conservazione digitale e basi di privacy/GDPR in ambito amministrativo. - Attenzione al dettaglio, riservatezza, capacità di prioritizzazione e comunicazione efficace con interlocutori interni/esterni. Inquadramento e condizioni - Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, full time (40 ore/sett.), CCNL Terziario – Distribuzione e Servizi (Commercio). - Durata: 10 mesi estendibili, con periodo di prova di 30 giorni e possibilità di rinnovo/inserimento a fine sostituzione. - RAL: commisurata all’esperienza (indicativamente 25.000–27.000 €). - Agevolazioni: orario flessibile; programma welfare 2.000 €/anno; assistenza sanitaria integrativa (Fondo Est / UniSalute). - Ferie e permessi come da CCNL. Modalità di lavoro Futureberry è un’organizzazione basata a Milano, gli uffici sono in Talent Garden Calabiana. Il ruolo prevede una presenza fissa in ufficio, la possibilità di lavorare in remote working è da discutere con l’AD in base alle necessità. Come candidarsi Inviaci il tuo CV aggiornato e una breve nota di presentazione qui -> hello@futureberry.com Scadenza candidature Le candidature chiudono il 20 novembre 2025. L’inserimento è previsto a partire da fine novembre. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in conformità al D.lgs. 198/2006. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 10 mesi Retribuzione: €25.000,00 - €27.000,00 all'anno

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