 
        
        Synergie Italia SpA, filiale di Borgosesia, cerca per azienda cliente del settore metalmeccanico la figura di IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO
Cerchiamo un/a Tecnico Qualità con esperienza per un’azienda meccanica. La risorsa si occuperà della gestione della documentazione tecnica come disegni, schede prodotto e distinte base, e del controllo qualità in accettazione, produzione e sul prodotto finito. Gestirà le non conformità, coordinando azioni correttive e preventive, e supporterà l’implementazione e il mantenimento delle certificazioni aziendali come ISO 9001 e 14001. Utilizzerà strumenti di misura e controllo collaborando con i reparti produttivi e logistici per garantire il rispetto dei requisiti tecnici e qualitativi.
La risorsa possiede i seguenti requisiti:
 * Esperienza pregressa come disegnatore/progettista meccanico
 * Ottima conoscenza di Autodesk Inventor
 * Capacità di lettura del disegno tecnico e utilizzo degli strumenti di misura
 * Conoscenza di lavorazioni meccaniche e materiali
 * Precisione, autonomia e capacità di lavorare in team
L'attività lavorativa si svolgerà nei giorni settimanali compresi dal lunedì al venerdì, seguendo l'orario su giornata a seconda delle esigenze dell'azienda.
Inquadramento e stipendio da valutare in fase di colloquio, poiché commisurati sulla base della reale competenza ed esperienza del candidato
La sede di lavoro nelle vicinanze di Borgosesia, in una zona non servita dai mezzi pubblici, è quindi preferibile essere autonomi negli spostamenti.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004