Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Payroll specialist – esperto in zucchetti

Roma
JR Italy
Addetto paghe
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

Roma, Italy

STAFF S.p.A., filiale di Roma Eur, per conto di un prestigioso studio di consulenza del lavoro, è alla ricerca di un/a Payroll Specialist Esperto in Zucchetti da inserire in un team altamente qualificato e dinamico. Lo studio, che vanta 13 professionisti esperti, fornisce consulenze specialistiche a una clientela diversificata, che include SRL, SPA e grandi aziende nei settori sanitario, commercio, metalmeccanico e servizi .

Dal 2004, lo studio è un partner strategico nella gestione delle paghe e delle pratiche aziendali, con un approccio innovativo e flessibile che favorisce un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante .

?? Responsabilità principali:

* Gestione completa dei cedolini paga (circa 150 mensili)
* Gestione di pratiche relative a malattia, infortuni e altre questioni amministrative
* Calcolo e verifica di bonus, premi e altri compensi
* Supporto nella gestione delle pratiche aziendali e nella consulenza quotidiana al cliente
* Retribuzione annuale lorda tra 28.000 e 30.000, commisurata all'esperienza
* Contratto a tempo determinato o indeterminato con orario flessibile
* Smart working per un giorno a settimana
* Buoni pasto e un pacchetto welfare aziendale personalizzato
* Ambiente di lavoro stimolante con opportunità di crescita professionale
* Diploma o Laurea in discipline amministrative
* Esperienza di 3-5 anni nella gestione di paghe e contributi, preferibilmente in studi di consulenza
* Buona conoscenza del software Zucchetti Paghe Web e del pacchetto Microsoft Office
* Precisione, autonomia e forte orientamento al cliente
* Ottima capacità di gestire scadenze e pianificare attività
* Eccellenti doti comunicative con i clienti
* Riservatezza nella gestione dei dati sensibili
* Attitudine al lavoro di squadra e proattività

??Sede di lavoro: Roma, zona Trastevere

Se cerchi un'opportunità stimolante in un ambiente innovativo, dove potrai crescere e metterti in gioco, candidati subito !

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. N°39/ .

* Diploma o Laurea in discipline amministrative
* Esperienza di 3-5 anni nella gestione di paghe e contributi, preferibilmente in studi di consulenza
* Buona conoscenza del software Zucchetti Paghe Web e del pacchetto Microsoft Office
* Precisione, autonomia e forte orientamento al cliente
* Ottima capacità di gestire scadenze e pianificare attività
* Eccellenti doti comunicative con i clienti
* Riservatezza nella gestione dei dati sensibili
* Attitudine al lavoro di squadra e proattività
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a paghe e contributi
Roma
SGB HUMANGEST HOLDING
Addetto paghe
Offerta simile
Payroll addetto paghe
Roma
Knet Human Resources
Addetto paghe
Offerta simile
Addetto / a paghe e contributi
Roma
Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
Addetto paghe
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto paghe > Lavoro Addetto paghe a Roma > Payroll Specialist – Esperto in Zucchetti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva