Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialist contabilità e bilancio (ro)

Ro
Randstad Italia
Pubblicato il 11 ottobre
Descrizione

Overview
Gifrab Italia SpA, storica azienda leader nel settore Fashion Retail, in collaborazione con Randstad Italia SpA (filiale di Palermo), ricerca un: SPECIALIST CONTABILITA' E BILANCIO.
La figura ricercata proviene da realtà strutturate, possiede elevate skills tecnico-professionali finalizzate a gestire efficacemente le attività di contabilità e bilancio, assicurando la correttezza e la rispondenza alle esigenze aziendali e alle normative in vigore.
Retribuzione annua: *****€ - *****€
Esperienza
3 anni
Responsabilità
Gestire gli adempimenti amministrativi e le attività di contabilità generale ed in particolare la registrazione delle fatture, la redazione prima nota, la verifica dei corrispettivi giornalieri dei punti vendita, la quadratura mensile di conti contabili, la tenuta dei libri contabili, ecc...
Gestire le attività legate a ciclo attivo e ciclo passivo.
Verificare e garantire il rispetto delle scadenze fiscali.
Gestire gli adempimenti fiscali IVA ed imposte dirette.
Provvedere all'inoltro delle richieste di rimborso IVA, predisponendo la relativa documentazione.
Predisporre i mandati per i pagamenti.
Vagliare la documentazione e la corrispondenza contabile in uscita e in entrata.
Gestire la chiusura della situazione contabile e predisporre la documentazione necessaria all'elaborazione del bilancio civilistico e fiscale.
Gestire l'archivio documenti e la tenuta di tutti i conti di contabilità generale, dei libri sociali e stampa annuale e del libro dei cespiti ammortizzabili.
Qualifiche
Almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione in un'azienda strutturata, preferibilmente del retail.
Laurea in Economia e cultura equivalente; costituirà requisito preferenziale l'abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista.
Ottime conoscenze e competenze nell'ambito della gestione delle attività amministrative, contabili e bilancio in un'azienda strutturata.
Elevate competenze e piena padronanza nell'utilizzo degli strumenti informativi, degli ERP aziendali ed un livello avanzato di Excel.
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Domicilio nella provincia di Palermo.
Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un interesse per il mondo del fashion, da un buon potenziale di crescita e da elevate capacità organizzative e gestione del tempo, pianificazione e controllo, precisione ed accuratezza, orientamento al risultato, analisi e problem solving, attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio: laurea triennale o equivalente
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Java web developer - fully remote
Rovigo
Randstad Italia
Sviluppatore web
Offerta simile
Operatore macchine complesse
Fiesso Umbertiano
Randstad Italia
Offerta simile
Operaio produzione
Rovigo
Randstad Italia
Operaio di produzione
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Ro
Lavoro Ro
Lavoro Provincia di Ferrara
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Specialist Contabilità E Bilancio (Ro)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva