Continuiamo a far muovere le città! Abbiamo un'opportunità per un Tecnico Manutentore Ascensorista nella zona di Verona.
Il Tecnico Manutentore è il volto di KONE e, attraverso la nostra competenza tecnica e la connettività digitale, fornisce un servizio di manutenzione di ascensori e scale mobili, avvicinandosi alle esigenze dei nostri clienti.
Il Manutentore garantisce il funzionamento affidabile e sicuro degli impianti, in conformità ai requisiti del contratto di assistenza, alle linee guida aziendali e ai processi KONE.
Attività
* Effettua la manutenzione su impianti elevatori e scale mobili;
* Mantiene relazioni eccellenti con clienti, persone di contatto e utenti finali, fornendo servizi di alta qualità e comunicazioni regolari, proattive e precise (chiamate per intervento, lavoro eseguito, ecc.);
* Interviene su chiamata per impianti fermi o malfunzionanti;
* Effettua visite periodiche, semestrali e straordinarie;
* È responsabile delle performance e della sicurezza degli impianti.
Requisiti e Competenze
* Indispensabile l'abilitazione alla manutenzione di impianti elevatori;
* Attitudine alla risoluzione dei problemi e buone capacità di comunicazione con clienti e utenti;
* Orientamento al servizio clienti e capacità di lavorare in team;
* Pregressa esperienza in ambito di riparazione, manutenzione e/o montaggio;
* Conoscenza tecnologica delle principali tipologie di impianti elevatori;
* Conoscenza delle norme di sicurezza e impegno nell'uso dei dispositivi di sicurezza;
* Affidabilità.
Benefit
* Contributo alloggio per candidati disponibili a trasferirsi nella regione;
* Formazione continua presso il nostro Training Center e training on the job;
* Retribuzione commisurata all’esperienza;
* Welfare aziendale;
* Assicurazione sanitaria Metasalute.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR - Regolamento Europeo 679/2016. La ricerca è aperta a persone di qualsiasi genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, nel rispetto del d.lgs. 198/2006.
KONE Italia ha adottato il modello organizzativo relativo alla "Parità di Genere" previsto dalla prassi UNI PdR 125:2022, a supporto dell'impegno verso l'equità di genere e la valorizzazione del ruolo femminile nella società e nel mondo delle imprese.
In KONE, promuoviamo un ambiente di lavoro innovativo e collaborativo, valorizzando il contributo di ogni individuo. La partecipazione attiva e lo scambio di idee sono fondamentali per noi. La sostenibilità è parte integrante della nostra cultura e delle pratiche quotidiane. Seguiamo pratiche commerciali etiche e lavoriamo insieme in un clima di fiducia e rispetto reciproco, riconoscendo le buone performance. Offriamo opportunità e esperienze per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi professionali e personali, vivendo in modo equilibrato.
Per saperne di più, visita www.kone.com/careers
#J-18808-Ljbffr