Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito
meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Per azienda cliente operante nel settore di impianti di automazione ed aria compressa, per ampliamento organico, stiamo ricercando la figura selezionata che si occuperà in sede e presso i clienti di macchinari automatici di compressori d’aria con furgoncino aziendale (riparazione ed assistenza).
Responsabilità
Manutenzione in loco e presso i clienti di macchinari automatici di compressori d’aria.
Riparazione e assistenza di compressori d'aria con furgoncino aziendale.
Requisiti
Esperienza pregressa nella mansione in aziende similari, produttrici di macchinari per compressori ad aria (preferenziale).
Diploma ad indirizzo tecnico.
Buon utilizzo degli strumenti d’officina come trapano e chiavi.
Predisposizione al lavoro in squadra.
Disponibilità a brevi trasferte giornaliere con furgoncino aziendale nella regione Lombardia.
Buone competenze organizzative e relazionali, attitudine alla precisione.
Orario di lavoro A giornata, dal lunedì al venerdì.
Tipo di contratto Contratto a tempo indeterminato in azienda, più ticket del valore di 8€ ed indennità di trasferta. La retribuzione sarà valutata in base all’effettiva esperienza maturata.
Luogo di lavoro Vanzaghello (MI)
Informazioni sui diritti Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr