Sei appassionato di tecnologia e ti piace essere di supporto alla clientela? Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda nel settore Hi-Tech, una risorsa da inserire come Operatore customer service, che possa prestare assistenza sia telefonica che via chat, sulla loro piattaforma e-commerce. La risorsa sarà inserita con un contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali, con prospettive di continuità futura. Orario di lavoro: Full time 08:30-17:30, con possibilità di turnazioni il sabato mattina; Luogo di lavoro: Moncalieri, con possibilità di smart working per 1 o 2 giorni a settimana. Inquadramento con CCNL Commercio 5° Retribuzione oraria: 9 - 10€ esperienza 1 annoRequisiti richiesti: - Passione e interesse per la tecnologia; - Esperienza pregressa nell'assistenza clienti/help desk; - Conoscenza intermedia della lingua inglese; - Diploma; - Buone doti comunicative e relazionali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). La risorsa di occuperà di: - Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o mediante chat; - Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela; - Classificazione della richiesta; - Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche; - Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi;