Cerchiamo Operatori Telefonici con Esperienza per Organizzazione Appuntamenti presso Amel Medical Division SRL Se hai già maturato esperienza nel settore call center inbound o outbound e ti piace comunicare con le persone, questa è un’opportunità interessante per te! Chi siamo: Produciamo e distribuiamo dispositivi di magnetoterapia Made in Italy, pensati per essere usati in autonomia e in totale sicurezza da chi soffre di dolori. I nostri apparecchi, vincitori dell’iF Design Award, portano la magnetoterapia professionale direttamente a casa delle persone, offrendo soluzioni elettromedicali di alta tecnologia, frutto di un design veneto di eccellenza. Cosa cerchiamo: - Esperienza pregressa in call center inbound/outbound - Ottime capacità di comunicazione e ascolto - Buon utilizzo del PC e familiarità con strumenti digitali Cosa offriamo: - Inserimento presso il nostro ufficio di Mira (VE) - Contratto di lavoro a tempo pieno o part-time, con obiettivi e premi legati ai risultati - Stipendio fisso mensile più premi al raggiungimento degli obiettivi - Ambiente dinamico e professionale, in forte crescita Se sei motivato, comunicativo e desideri far parte di un’azienda innovativa che porta la tecnologia italiana nel mondo, inviaci subito il tuo CV! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage, Collaborazione, Apprendistato Retribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Retribuzione supplementare: - Bonus - Piano incentivi Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - Italiano perfetto senza inflessioni: 10 anni (Obbligatorio) - operatore call center: 3 anni (Obbligatorio) - capacità di ascolto: 3 anni (Obbligatorio) - organizzazione agenda consulenti: 3 anni (Obbligatorio)