Easy Net S.r.l. opera da più di 10 anni nel mondo della consulenza tecnologica, della progettazione e gestione di architetture complesse e dello sviluppo di applicazioni software.
Siamo certificati UNI EN ISO 9001 : 2008 per le attività di progettazione, sviluppo e manutenzione di software applicativo e quelle di progettazione ed erogazione di servizi IT.
I nostri consulenti sono esperti su tutte le più moderne tecnologie e mantengono aggiornata la propria professionalità con una formazione costante. Siamo attivi su progetti di sviluppo interno e come consulenza su :
* Gestione progetti con PM e PMO qualificati
* Analisi funzionale e tecnica
* Sviluppo applicazioni software front-end e back-end
Vieni a conoscerci su
Siamo alla ricerca per nostro cliente di un LICENSE MANAGER (addetto gestione licenze) JUNIOR.
ATTIVITA'
Gestione licenze software del cliente :
* Interfaccia vs. vendor per rinnovo licenze
* ricezione, preparazione e dispatch file di licenze vs. gestore internon infrastruttura per installazione
* definizione richieste di apertura firewall sulla base delle porte utilizzate dal license server di riferimento
Gradita conoscenza software di gestione licenze (es. flexlm)
SEDE DI LAVORO : Ibrido su Torino (2 giorni di presenza)
RAL circa 25-27k
Non verranno valutati profili in partita iva.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 198 / 2006, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03
Rivalta di Torino, Piedmont, Italy 2 weeks ago
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Addetto Gestione • WorkFromHome, Piemonte, Italia
#J-18808-Ljbffr