Occupazione di Assistenza Tecnica
L'azienda meccanica cerca un professionista per occuparsi dell'assistenza tecnica dei clienti.
Compiti Principali:
* Gestire le richieste di assistenza post-vendita dei clienti, tramite telefono, e-mail e supporto diretto;
* Coordinare con i reparti tecnici per la risoluzione di problematiche relative ai veicoli;
* Pianificare e gestire gli interventi di manutenzione e riparazione;
* Monitorare e gestire le garanzie;
* Supportare nella gestione degli ordini di ricambi e accessori;
* Collaborare con i team interni per migliorare il servizio post-vendita;
Requisiti:
* Diploma tecnico;
* Esperienza pregressa, anche breve, nel settore post-vendita o assistenza clienti, preferibilmente in aziende del settore meccanico;
* Ottime capacit comunicative e orientamento al cliente;
* Attitudine al problem solving e al lavoro in team;
* Disponibilit a eventuali trasferte sul territorio nazionale;
Caratteristiche della Posizione:
* Contratto somministrazione con scopo assunzione;
* Posizione full time;