Azienda leader nel settore “retail – elettronica di consumo”, ci ha incaricati di ricercare la figura di Executive Assistant. Sarà inserita/o all’interno del Team del Board e avrà le seguenti responsabilità:
* Gestire le agende dando supporto per organizzare meeting
* Organizzazione di viaggi e trasferte;
* Organizzazione di eventi ed incontri con colleghi internazionali;
* Gestire la revisione e traduzione di testi, presentazioni aziendali e materiali di supporto;
* Garantire una comunicazione fluida e tempestiva con i colleghi e le altre funzioni;
* Garantire discrezione e riservatezza nella gestione delle informazioni sensibili;
* Curare l’accoglienza di ospiti, partner e nuovi collaboratori;
* Gestire documenti amministrativi, contratti e note spese.
Principali caratteristiche:
* Ottima conoscenza della lingua inglese per interfaccia quotidiano con il Board;
* Ottime capacità organizzative e di problem-solving;
* Ottime doti relazionali e di team working;
* Massima discrezione e riservatezza;
* Eccellenti doti di comunicazione scritta e verbale;
* Padronanza del pacchetto Office e degli strumenti digitali.
Sede: provincia di Monza e della Brianza
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